Bollino Blu 2016

Quando va effettuato il Bollino Blu caldaia? Ogni quanti anni va effettuato il controllo?

Il Bollino blu caldaia è obbligatorio ai sensi del decreto legge n.192 del 19 agosto 2005, pubblicato in Gazzetta ufficiale 222 del 23 settembre 2005. In base al decreto, il bollino blu caldaie va effettuato su richiesta dei cittadini con una periodicità diversa a seconda del tipo di caldaia installata nella casa.

  • Bollino blu caldaia scadenza rinnovo ogni 4 anni: se la caldaia si trova all’esterno o è a stagna ed ha meno di 8 anni, sempre se la potenza è inferiore a 35 kw.
  • Bollino blu caldaia scadenza rinnovo ogni 2 anni: per le caldaie più vecchie di 8 anni o se installate all’interno dell’abitazione in cui si vive.
  • Bollino blu caldaia scadenza revisione annuale: per caldaie non alimentate a gas, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido, compresi legna, pellet, gpl e il gasolio.

Contattateci per un preventivo gratuito al numero 334 2010034  e un nostro tecnico si recherà in breve tempo al vostro domicilio per soddisfare ogni vostra esigenza! Oppure compilate il form e vi ricontatteremo noi.

SOLO PER QUESTO MESE ROMA ASSISTENZA CALDAIE TI OFFRE

BOLLINO BLU A SOLI 50 €

 

Continua a leggere: http://www.guidafisco.it/bollino-blu-caldaia-931#ixzz40NAv4XCX

Chiamaci ora!